simca rallye (annuncio scaduto)
Vendo
SIMCA
€16.000
Specifiche tecniche
Marca | SIMCA |
---|---|
Chilometraggio | 0 |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 0 |
Tipo veicolo | Auto |
Numero proprietari precedenti | 0 |
ID annuncio | 128412 |
---|---|
Data inserimento | 28/02/2011 |
Inserzionista
Descrizione
Simca Rally 2 ultima serie del 1977 con targhe e libretto originali, tutta restaurata, in particolare:
- carrozzeria riverniciata con l'originale rosso vallelunga
- motore: è un full gr.2 completamente rifatto a nuovo (pistoni Asso, camma colombo e bariani, bielle e albero lavorati, testata elaborata da gozzoli, frizione rame, kit pulegge, radiatore olio, collettori Alquati, weber da 40, scarico Ansa 4 in 1, ecc...) e nel pieno rispetto della tecnologia dell'epoca.
- cambio: ravvicinato Alquati dell'epoca abbinato a coppia conica 8/35
- Impianto elettrico: rivisto con cruscotto x vari comandi navigatore, staccabatteria e fari 4 supplementari dell'epoca
- Cerchi Gotti 8x13 scomponibili dell'epoca
- Scatola guida corta
La vettura ha corso perchè la scocca era rinforzata e con roll bar montato però non ci sono le relative foto, dovrebbe essere una ex Pellizzari, è già omologata ASI e con Fiche Csai per la regolarità sport + targa oro.
Come allestimento interno presenta: roll bar a gabbia da 38 dell'epoca, sedili originali con poggiatesta integrato (rari), brandeggiabile, cinture sabelt rosse a 4 punti dell'epoca, in pratica è pronta per regolarità classica e sport. Prego astenersi curiosi, perditempo cacciatori di ricambi, prezzo molto poco trattabile trattabile.
Per quanto riguarda i ricambi ci sono: un cambio completo, un'accensione elettronica, una barra porta motore, i collettori scarico originali, 4 gomme rain nuove, le pulegge originali, diverse varie altre pari
- carrozzeria riverniciata con l'originale rosso vallelunga
- motore: è un full gr.2 completamente rifatto a nuovo (pistoni Asso, camma colombo e bariani, bielle e albero lavorati, testata elaborata da gozzoli, frizione rame, kit pulegge, radiatore olio, collettori Alquati, weber da 40, scarico Ansa 4 in 1, ecc...) e nel pieno rispetto della tecnologia dell'epoca.
- cambio: ravvicinato Alquati dell'epoca abbinato a coppia conica 8/35
- Impianto elettrico: rivisto con cruscotto x vari comandi navigatore, staccabatteria e fari 4 supplementari dell'epoca
- Cerchi Gotti 8x13 scomponibili dell'epoca
- Scatola guida corta
La vettura ha corso perchè la scocca era rinforzata e con roll bar montato però non ci sono le relative foto, dovrebbe essere una ex Pellizzari, è già omologata ASI e con Fiche Csai per la regolarità sport + targa oro.
Come allestimento interno presenta: roll bar a gabbia da 38 dell'epoca, sedili originali con poggiatesta integrato (rari), brandeggiabile, cinture sabelt rosse a 4 punti dell'epoca, in pratica è pronta per regolarità classica e sport. Prego astenersi curiosi, perditempo cacciatori di ricambi, prezzo molto poco trattabile trattabile.
Per quanto riguarda i ricambi ci sono: un cambio completo, un'accensione elettronica, una barra porta motore, i collettori scarico originali, 4 gomme rain nuove, le pulegge originali, diverse varie altre pari
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.