Lancia Delta integrale 16v
For sale
LANCIA
DELTA HF INTEGRALE 16V
€51.000
Technical specs
Brand | LANCIA |
---|---|
Model | DELTA HF INTEGRALE 16V |
Fuel | Petrol |
Colour | Red |
Engine size | 2000 |
Kilometres | 15000 |
Year of first registration | 1990 |
Category | Vehicle between 1800 and 2004 |
Body | Other |
Power | 200HP 147.0998KW |
Transmission | AWD |
Number of gears | 5 |
Passenger capacity | 5 |
Number of doors | 5 |
Type of vehicle | Car |
Number of previous owners | 2 |
City | Monza Brianza |
Advert ID | 347035 |
---|---|
Date of entry | 16/02/2024 |
Advertiser
Description
Vendo Lancia delta 16 v motore 10mila km meccanica completamente rifatta. Book fotografico disponibile con oltre 50 foto.
Iscritta ASI
Carrozzeria ottima, interni come nuovi doppi cerchi scarico sportivo e originale.
Macchina in perfetto stato mai gare.
Tenuta in maniera maniacale solo uscite domenicali.
Non invio altre foto. Prendere appuntamento per visione e prova.
Il MOTORE è stato completamente smontato e revisionato con componenti originali (tra cui – oltre a quanto visibile nelle fotografie – pompa acqua, pompa olio, sedi valvola e frizione).
Il condotto dell’acqua originale, in ferro, è stato sostituito con un condotto in inox perché deteriorato e pieno di incrostazioni.
I vari manicotti e altri tubi originali sono stati sostituiti con componenti in silicone rinforzati perché invecchiati o lacerati.
La pop-off ed il regolatore di pressione della benzina originali sono stati sostituiti
I cablaggi degli iniettori originali sono stati sostituiti
La calotta dello spinterogeno e alcune parti interne sono stati sostituiti con componenti originali perché invecchiati.
Tutte le parti sostituite, ad eccezione della frizione comunque in buono stato, sono comunque conservate per l’eventuale visione.
La TRASMISSIONE (differenziali, cambio, semiassi) e le SOSPENSIONI sono stati revisionati.
Le parti sostituite (guarnizioni, cuscinetti rumorosi, alcuni ingranaggi soggetti a perdita della cementazione dei denti, silent-block invecchiati o lacerati) sono state smaltite.
L’IMPIANTO ELETTRICO DEL VANO MOTORE è stato completamente rigenerato a causa dei vari connettori ossidati e cablaggi originali invecchiati o lacerati. Il faro anabbagliante anteriore destro, a causa di una cricca sul vetro, è stato sostituito.
Le parti sostituite, ad eccezione del faro, sono state smaltite.
La CARROZZERIA, con vernice originale rosso Monza, è in buonissimo stato. E’ stata ripresa a causa di alcune leggere ammaccature da grandine sul tetto.
Le zone dei duomi e dei montanti anteriori sono state spogliate e non presentano cricche.
Non presenta componenti in vetroresina, in quanto originale in tutte le sue parti.
II panno sotto cofano ed i parasale dei passaruota anteriori sono presenti.
Gli INTERNI non sono in ottimostato il cielo è stato ripristinato con tessuto originale causa scollatura ed una veloce pulizia.
I sedili anteriori, anche se non presentano difetti, posteriori sono perfetti.
La cappelliera è in buonissime condizioni e non ha subito alterazioni nel tempo.
I tappetini originali, presenti ed in discreto stato stato, sono stati temporaneamente sostituiti con dei tappetini in moquette.
Il volante originale, presente ed in ottimo stato,
Gli OPTIONAL presenti sono sedili sportivi RECARO in tessuto MISSONI e tettuccio elettrico.
La macchina, che ha ad oggi circa 143.000 km, non è elaborata. I 15.000km totalizzati sono stati percorsi con estrema cura, senza esporre il mezzo a pioggia o neve. Nonostante la scarsissima percorrenza, viene regolarmente tagliandata 2 volte all’anno (una ad inizio e una a metà stagione).
Le parti non originali presenti sono gli ammortizzatori (KONI regolabili) e lo scarico (tubo centrale e terminale SCARA 73, collettori e downpipe originali).
Dispone di chiavi originali e chiavi di riserva, libretto di circolazione originale, libretto d’uso e d’assistenza originali, ruota di scorta con cuffia e borsa attrezzi originali.
Iscritta ASI
Carrozzeria ottima, interni come nuovi doppi cerchi scarico sportivo e originale.
Macchina in perfetto stato mai gare.
Tenuta in maniera maniacale solo uscite domenicali.
Non invio altre foto. Prendere appuntamento per visione e prova.
Il MOTORE è stato completamente smontato e revisionato con componenti originali (tra cui – oltre a quanto visibile nelle fotografie – pompa acqua, pompa olio, sedi valvola e frizione).
Il condotto dell’acqua originale, in ferro, è stato sostituito con un condotto in inox perché deteriorato e pieno di incrostazioni.
I vari manicotti e altri tubi originali sono stati sostituiti con componenti in silicone rinforzati perché invecchiati o lacerati.
La pop-off ed il regolatore di pressione della benzina originali sono stati sostituiti
I cablaggi degli iniettori originali sono stati sostituiti
La calotta dello spinterogeno e alcune parti interne sono stati sostituiti con componenti originali perché invecchiati.
Tutte le parti sostituite, ad eccezione della frizione comunque in buono stato, sono comunque conservate per l’eventuale visione.
La TRASMISSIONE (differenziali, cambio, semiassi) e le SOSPENSIONI sono stati revisionati.
Le parti sostituite (guarnizioni, cuscinetti rumorosi, alcuni ingranaggi soggetti a perdita della cementazione dei denti, silent-block invecchiati o lacerati) sono state smaltite.
L’IMPIANTO ELETTRICO DEL VANO MOTORE è stato completamente rigenerato a causa dei vari connettori ossidati e cablaggi originali invecchiati o lacerati. Il faro anabbagliante anteriore destro, a causa di una cricca sul vetro, è stato sostituito.
Le parti sostituite, ad eccezione del faro, sono state smaltite.
La CARROZZERIA, con vernice originale rosso Monza, è in buonissimo stato. E’ stata ripresa a causa di alcune leggere ammaccature da grandine sul tetto.
Le zone dei duomi e dei montanti anteriori sono state spogliate e non presentano cricche.
Non presenta componenti in vetroresina, in quanto originale in tutte le sue parti.
II panno sotto cofano ed i parasale dei passaruota anteriori sono presenti.
Gli INTERNI non sono in ottimostato il cielo è stato ripristinato con tessuto originale causa scollatura ed una veloce pulizia.
I sedili anteriori, anche se non presentano difetti, posteriori sono perfetti.
La cappelliera è in buonissime condizioni e non ha subito alterazioni nel tempo.
I tappetini originali, presenti ed in discreto stato stato, sono stati temporaneamente sostituiti con dei tappetini in moquette.
Il volante originale, presente ed in ottimo stato,
Gli OPTIONAL presenti sono sedili sportivi RECARO in tessuto MISSONI e tettuccio elettrico.
La macchina, che ha ad oggi circa 143.000 km, non è elaborata. I 15.000km totalizzati sono stati percorsi con estrema cura, senza esporre il mezzo a pioggia o neve. Nonostante la scarsissima percorrenza, viene regolarmente tagliandata 2 volte all’anno (una ad inizio e una a metà stagione).
Le parti non originali presenti sono gli ammortizzatori (KONI regolabili) e lo scarico (tubo centrale e terminale SCARA 73, collettori e downpipe originali).
Dispone di chiavi originali e chiavi di riserva, libretto di circolazione originale, libretto d’uso e d’assistenza originali, ruota di scorta con cuffia e borsa attrezzi originali.
Quotes
Brand | Model | Engine size | Year | Price |
---|---|---|---|---|
LANCIA | DELTA HF INTEGRALE 16V | 1995 | 1989-91 | n.d. |