Adverts
Jaguar MK II 3.8
For sale
JAGUAR
€29.500
Technical specs
Brand | JAGUAR |
---|---|
Fuel | Petrol |
Colour | White |
Engine size | 3800 |
Kilometres | 54000 |
Year of first registration | 1962 |
Category | Vehicle between 1800 and 2005 |
Body | Sedan |
Power | 220HP 161.80978KW |
Transmission | Rear |
Number of gears | 4 |
Number of doors | 4 |
Type of vehicle | Car |
Damage | nessuno |
City | Ferrara |
Advert ID | 341719 |
---|---|
Date of entry | 07/07/2023 |
Advertiser
Description
Vendo Jaguar MKII 3.8 cambio manuale con overdrive del 1962, restauro conservativo, tutta originale, ottimo stato e funzionante.
Auto da sempre italiana e guida sinistra (verificabile tramite registro Jaguar Eritage utilizzando il numero di telaio).
Il veicolo è iscritto ASI ed è registrato come di interesse storico sin dal 1992 (presenti documenti dell'epoca Ministero delle Finanze e Automotoclub Storico Italiano compilati a mano - cfr. foto annuncio).
Possiedo i documenti (foto e fatture) che raccontano la storia del veicolo (precedenti il periodo di mia proprietà).
La fase di restauro, eseguita con passione e rispetto del mezzo, ha tenuto conto di tutto, compresi i lubrificanti (es. olio Castrol limited-sleep GL-4 per il differenziale autobloccante di cui è dotata la versione 3.8).
Per interni, carrozzeria e cromature, le foto parlano da sole (dal vivo è anche meglio).
Il prezzo dell'auto è leggermente trattabile (astenersi offerte ridicole al ribasso), non si tratta di un'auto da concorso da 60.000 euro ma nemmeno di un esemplare malandato non funzionante da 20.000.
Ruoteclassiche in questo stato la assesta sui 36.000, io la vendo ad un prezzo più vantaggioso perchè ho urgente necessità di fare spazio in garage per un nuovo progetto "cabrio".
L'auto ha tutti i documenti in regola, pronta da passaggio, è assicurata e si può provare (con me alla guida).
Auto da sempre italiana e guida sinistra (verificabile tramite registro Jaguar Eritage utilizzando il numero di telaio).
Il veicolo è iscritto ASI ed è registrato come di interesse storico sin dal 1992 (presenti documenti dell'epoca Ministero delle Finanze e Automotoclub Storico Italiano compilati a mano - cfr. foto annuncio).
Possiedo i documenti (foto e fatture) che raccontano la storia del veicolo (precedenti il periodo di mia proprietà).
La fase di restauro, eseguita con passione e rispetto del mezzo, ha tenuto conto di tutto, compresi i lubrificanti (es. olio Castrol limited-sleep GL-4 per il differenziale autobloccante di cui è dotata la versione 3.8).
Per interni, carrozzeria e cromature, le foto parlano da sole (dal vivo è anche meglio).
Il prezzo dell'auto è leggermente trattabile (astenersi offerte ridicole al ribasso), non si tratta di un'auto da concorso da 60.000 euro ma nemmeno di un esemplare malandato non funzionante da 20.000.
Ruoteclassiche in questo stato la assesta sui 36.000, io la vendo ad un prezzo più vantaggioso perchè ho urgente necessità di fare spazio in garage per un nuovo progetto "cabrio".
L'auto ha tutti i documenti in regola, pronta da passaggio, è assicurata e si può provare (con me alla guida).