Piaggio Vespa 125 T5 (annuncio scaduto)
Scambio
PIAGGIO
VESPA 125 U
Specifiche tecniche
Marca | PIAGGIO |
---|---|
Modello | VESPA 125 U |
Chilometraggio | 0 |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 0 |
Tipo veicolo | Auto |
Numero proprietari precedenti | 0 |
ID annuncio | 119582 |
---|---|
Data inserimento | 12/10/2010 |
Inserzionista
Descrizione
Scambio Vespa T5 del 1985, senza miscelatore ed avviamento elettrico, a me intestata, restaurata integralmente ed iscritta al Registro Storico FMI, con altra Vespa, no 50, possibilmente anni 60/70 in buone condizioni, conservata, da restaurare o quel che sia, ma con documenti.
Accetto e valuto comunque ogni proposta. Anche PE o PXE.
Alla Vespa è stato rifatto tutto nuovo.
Al motore son stati sostituiti, solo con pezzi nuovi, cilindro (Piaggio), albero motore (Mec Eur), albero ruota posteriore (Mec Eur), cuscinetti (SKF), parastrappi (Piaggio), frizione (RMS), guarnizioni (Piaggio), crocera (Piaggio) ecc ecc ecc.
Carrozzeria restaurata del colore originale, molto bella nell'insieme, ma con alcuni dettagli trascurati. Piccolezze comunque, tipo qualche piccola colatura asportabile e qualche altra cosetta.
Copertoni Michelin S83, cavalletto, cupolino in plexigass, paraspruzzi posteriore, mezzaluna copri ruota di scorta, comando luci e tanto altro, presi nuovi.
Unico problema (se può essere definito tale) al motore, è la frizione che, partendo, strattona o strappa un pò.
La causa potrebbe attribuirsi alla frizione nuova.
Accetto e valuto comunque ogni proposta. Anche PE o PXE.
Alla Vespa è stato rifatto tutto nuovo.
Al motore son stati sostituiti, solo con pezzi nuovi, cilindro (Piaggio), albero motore (Mec Eur), albero ruota posteriore (Mec Eur), cuscinetti (SKF), parastrappi (Piaggio), frizione (RMS), guarnizioni (Piaggio), crocera (Piaggio) ecc ecc ecc.
Carrozzeria restaurata del colore originale, molto bella nell'insieme, ma con alcuni dettagli trascurati. Piccolezze comunque, tipo qualche piccola colatura asportabile e qualche altra cosetta.
Copertoni Michelin S83, cavalletto, cupolino in plexigass, paraspruzzi posteriore, mezzaluna copri ruota di scorta, comando luci e tanto altro, presi nuovi.
Unico problema (se può essere definito tale) al motore, è la frizione che, partendo, strattona o strappa un pò.
La causa potrebbe attribuirsi alla frizione nuova.
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
PIAGGIO | VESPA 125 U | 124 | 1953-54 | n.d. |
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.