FORD SIERRA COSWORTH 4X4 GR. A - HTP FIA
Vendo
FORD
Specifiche tecniche
Marca | FORD |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Bianco |
Cilindrata | 2000 |
Anno prima immatricolazione | 1991 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2005 |
Potenza | 330CV 242.71467KW |
Trasmissione | Integrale |
Numero marce | 5 |
Numero porte | 4 |
Tipo veicolo | Auto |
ID annuncio | 349588 |
---|---|
Data inserimento | 25/06/2024 |
Inserzionista
Descrizione
Auto pronta per partecipare, a livello competitivo, ai rally storici.
- scocca preparata a Boreham da Mike Little nell'anno 1991 come le originali Ford Motorsport.
- motore nuovo GR.A con flangia 38mm (325 CV a 6500 g/min. – 54 Kgm a 3500 giri/min).
- cambio 5 marce ravvicinate ad innesti frontali.
- differenziali autobloccanti: anteriore Torsen e posteriore LSD a dischi.
- semiassi rinforzati.
- lamierati Ford Motorsport.
- set-up anteriore e posteriore GR.A su uniball.
- dischi freno Gruppo A: anteriori diametro 330 mm, posteriori diametro 304 mm.
- pinze freno anteriori e posteriori AP Racing.
- freno a mano idraulico.
- pompa freno doppia con bilanciere.
- ammortizzatori Bilstein regolabili 3 vie.
- barre anteriori e posteriori regolabili Ford Motorsport.
- allestimenti interni omologati con validità in corso.
- fanaliera supplementare originale Ford Motorsport.
- 20 cerchi 8x17” con pneumatici.
- serbatoio carburante di sicurezza.
Sono in dotazione alla vettura, conservati perfettamente, i ricambi e componenti meccanici originali dell’epoca, (centralina/ammortizzatori Ford Motorsport/ turbina Garrett/ differenziale viscoso posteriore/carpenteria Ford Motorsport/traversa motore in alluminio/pompe benzina ecc).
- scocca preparata a Boreham da Mike Little nell'anno 1991 come le originali Ford Motorsport.
- motore nuovo GR.A con flangia 38mm (325 CV a 6500 g/min. – 54 Kgm a 3500 giri/min).
- cambio 5 marce ravvicinate ad innesti frontali.
- differenziali autobloccanti: anteriore Torsen e posteriore LSD a dischi.
- semiassi rinforzati.
- lamierati Ford Motorsport.
- set-up anteriore e posteriore GR.A su uniball.
- dischi freno Gruppo A: anteriori diametro 330 mm, posteriori diametro 304 mm.
- pinze freno anteriori e posteriori AP Racing.
- freno a mano idraulico.
- pompa freno doppia con bilanciere.
- ammortizzatori Bilstein regolabili 3 vie.
- barre anteriori e posteriori regolabili Ford Motorsport.
- allestimenti interni omologati con validità in corso.
- fanaliera supplementare originale Ford Motorsport.
- 20 cerchi 8x17” con pneumatici.
- serbatoio carburante di sicurezza.
Sono in dotazione alla vettura, conservati perfettamente, i ricambi e componenti meccanici originali dell’epoca, (centralina/ammortizzatori Ford Motorsport/ turbina Garrett/ differenziale viscoso posteriore/carpenteria Ford Motorsport/traversa motore in alluminio/pompe benzina ecc).