Fiat 124 Abarth Rally Gr 4
Vendo
FIAT
124 ABARTH RALLY
Specifiche tecniche
Marca | FIAT |
---|---|
Modello | 124 ABARTH RALLY |
Alimentazione | Benzina |
Colore | Rosso |
Cilindrata | 1840 |
Anno prima immatricolazione | 1973 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Cabrio |
Potenza | 165CV 121.357335KW |
Trasmissione | Posteriore |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 5 |
Numero posti | 2 |
Numero porte | 2 |
Tipo veicolo | Auto |
Garanzia | No |
Danneggiamenti | No |
Numero proprietari precedenti | 2 |
Città | Quingentole (Mantova), Italy |
ID annuncio | 348101 |
---|---|
Data inserimento | 11/04/2024 |
Inserzionista
Descrizione
Vettura preparata per le gare già nel 1975; con numerose vittorie e piazzamenti sia in salita che rally.
Motore Abarth Tipo 232; bialbero; 1839 cc, potenza 165 Cv frenati al banco e coppia 26,3 Kg.
Appena revisionato con sostituzione di vari organi meccanici quali pistoni, valvole, bronzine di banco trimetalliche, controllo equilibratura e barenatura dell’albero motore, eseguita lappatura canne cilindri, sostituzione di nuove valvole con relative guide e sedi, controllo gioco punterie e relative camme, controllo delle bielle in acciaio, controllo e messa a punto dei carburatori doppio corpo Weber 48 IDF, sostituzione di tutte le guarnizioni e cinghie dentate, collettore di scarico maggiorato.
Cambio Colotti ravvicinato originale ad innesti frontali (prima indietro); differenziale a lamelle autobloccante con coppia conica 8/41.
Radiatore maggiorato con aggiunta di radiatore olio. Batteria spostata nel baule posteriore.
Serbatoio FT3 da 60 lt.; tappo rapido per rifornimento benzina.
Ammortizzatori e molle Bilstein e tappi in gomma per sostituzione rapida ammortizzatori posteriori.
Freni a disco maggiorati e freno a mano idraulico con pompa separata.
Paracoppa in Ergal, serbatoio sfiato olio in alluminio.
Rollbar omologato dell’epoca
Hard top originale dell’epoca alleggerito con rinforzi, così come degli alleggerimenti interni ed esterni dei gruppi 4 dell’epoca.
Impianto elettrico revisionato. Lettore AFR digitale rapporto stechiometrico per sonda Lambda, stacca batteria esterno ed interno. Coppia di fanali Carello Megalux. Cruscotto con contagiri centrale e strumentazione originale dell’epoca, scatola esterna dei fusibili e relais, luce navigatore, Tripmaster meccanico misura distanze, borsa posteriore porta caschi, impianto interfonico Sparco interno.
Cerchi da 7” e 8”.
HTP FIA e Fiche Regolarità. Targhe nere dell’epoca. Certificato ASI.
Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Motore Abarth Tipo 232; bialbero; 1839 cc, potenza 165 Cv frenati al banco e coppia 26,3 Kg.
Appena revisionato con sostituzione di vari organi meccanici quali pistoni, valvole, bronzine di banco trimetalliche, controllo equilibratura e barenatura dell’albero motore, eseguita lappatura canne cilindri, sostituzione di nuove valvole con relative guide e sedi, controllo gioco punterie e relative camme, controllo delle bielle in acciaio, controllo e messa a punto dei carburatori doppio corpo Weber 48 IDF, sostituzione di tutte le guarnizioni e cinghie dentate, collettore di scarico maggiorato.
Cambio Colotti ravvicinato originale ad innesti frontali (prima indietro); differenziale a lamelle autobloccante con coppia conica 8/41.
Radiatore maggiorato con aggiunta di radiatore olio. Batteria spostata nel baule posteriore.
Serbatoio FT3 da 60 lt.; tappo rapido per rifornimento benzina.
Ammortizzatori e molle Bilstein e tappi in gomma per sostituzione rapida ammortizzatori posteriori.
Freni a disco maggiorati e freno a mano idraulico con pompa separata.
Paracoppa in Ergal, serbatoio sfiato olio in alluminio.
Rollbar omologato dell’epoca
Hard top originale dell’epoca alleggerito con rinforzi, così come degli alleggerimenti interni ed esterni dei gruppi 4 dell’epoca.
Impianto elettrico revisionato. Lettore AFR digitale rapporto stechiometrico per sonda Lambda, stacca batteria esterno ed interno. Coppia di fanali Carello Megalux. Cruscotto con contagiri centrale e strumentazione originale dell’epoca, scatola esterna dei fusibili e relais, luce navigatore, Tripmaster meccanico misura distanze, borsa posteriore porta caschi, impianto interfonico Sparco interno.
Cerchi da 7” e 8”.
HTP FIA e Fiche Regolarità. Targhe nere dell’epoca. Certificato ASI.
Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
FIAT | 124 ABARTH RALLY | 1756 | 1972-76 | n.d. |