Fiat Barchetta 1.8 16 valvole 1996
Vendo
FIAT
BARCHETTA 16V
Specifiche tecniche
Marca | FIAT |
---|---|
Modello | BARCHETTA 16V |
Alimentazione | Benzina |
Colore | Grigio metallizzato |
Cilindrata | 2 |
Chilometraggio | 28000 |
Anno prima immatricolazione | 1996 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Cabrio |
Potenza | 130CV 95.61487KW |
Trasmissione | Anteriore |
Numero marce | 5 |
Numero posti | 2 |
Numero porte | 2 |
Tipo veicolo | Auto |
Danneggiamenti | NO |
Numero proprietari precedenti | 1 |
Città | Porto San Giorgio Fm Marche |
ID annuncio | 334332 |
---|---|
Data inserimento | 28/11/2022 |
Inserzionista
Descrizione
Fiat Barchetta 1.8 16V immatricolata in Italia il --BLOCKED--. Grigio Steel Metallizzato cod. 647 con interni in tessuto “Ghisa” Grigio/Nero cod. 199.
Unico proprietario precedente, usata raramente per brevi passeggiate estive, solo 28000 km di percorrenza. Praticamente una rarità per condizioni ed originalità.
Carrozzeria, interni e meccanica in ottimo stato. Capote e lunotto originali. No incidenti.
L’auto è equipaggiata con il raro condizionatore d’aria.
Targhe, libretti, doppie chiavi e trousse attrezzi originali.
CRS (certificato di rilevanza storica e collezionistica) aggiornato sulla carta di circolazione per usufruire delle agevolazioni fiscali in vigore su bollo auto e polizza assicurativa.
Appena eseguito tagliando con sostituzione di olio motore e filtri.
Breve presentazione:
per opera di un designer greco, Andreas Zapatinas, che ha fatto i suoi primi schizzi nel 1990 ispirandosi alla Ferrari 166 MM. La vettura fu progettata a partire dal telaio della Punto con passo accorciato ed equipaggiata di un motore da 1747 cm³ a 16 valvole erogante la potenza di 130 cv. a 6300 giri/minuto sufficienti a spingere la vettura ad oltre 200 Km/h, in comune all’altro modello sportivo di casa Fiat, la Coupè. L’ impianto frenante a doppio circuito incrociato e a doppio correttore di frenata, permette il controllo della vettura anche in caso di anomalia a uno dei due rami. I freni sono a 4 dischi. Il servofreno a corsa ridotta rende più efficace la frenata nella guida sportiva. La distribuzione dei pesi è tipica delle trazioni anteriori: 65% all’anteriore e 35% al posteriore. L’avantreno, che utilizza il sistema MacPherson, ha regolazioni sportive: molle rigide, barra ben dimensionata, carreggiata larga, pneumatici sportivi e angoli caratteristici delle ruote. Al posteriore presenta le ruote indipendenti con bracci longitudinali e barra antirollio.
Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce alcun vincolo contrattuale.
TOMMYCAR dal 1999 professionalità ed esperienza ventennale nella compravendita e restauro di auto d’epoca, classiche e sportive.
Le auto in vendita sono di esclusiva proprietà della TOMMYCAR ( NO CONTO VENDITA E MEDIAZIONE ) a garanzia di selezione e qualità, vendute con regolare contratto e fattura di vendita.
Possibilità di spedizione in Europa, Svizzera, America, Emirati Arabi e Asia ad un prezzo vantaggioso.
Riceviamo nella nuova sede solo previo appuntamento telefonico.
Unico proprietario precedente, usata raramente per brevi passeggiate estive, solo 28000 km di percorrenza. Praticamente una rarità per condizioni ed originalità.
Carrozzeria, interni e meccanica in ottimo stato. Capote e lunotto originali. No incidenti.
L’auto è equipaggiata con il raro condizionatore d’aria.
Targhe, libretti, doppie chiavi e trousse attrezzi originali.
CRS (certificato di rilevanza storica e collezionistica) aggiornato sulla carta di circolazione per usufruire delle agevolazioni fiscali in vigore su bollo auto e polizza assicurativa.
Appena eseguito tagliando con sostituzione di olio motore e filtri.
Breve presentazione:
per opera di un designer greco, Andreas Zapatinas, che ha fatto i suoi primi schizzi nel 1990 ispirandosi alla Ferrari 166 MM. La vettura fu progettata a partire dal telaio della Punto con passo accorciato ed equipaggiata di un motore da 1747 cm³ a 16 valvole erogante la potenza di 130 cv. a 6300 giri/minuto sufficienti a spingere la vettura ad oltre 200 Km/h, in comune all’altro modello sportivo di casa Fiat, la Coupè. L’ impianto frenante a doppio circuito incrociato e a doppio correttore di frenata, permette il controllo della vettura anche in caso di anomalia a uno dei due rami. I freni sono a 4 dischi. Il servofreno a corsa ridotta rende più efficace la frenata nella guida sportiva. La distribuzione dei pesi è tipica delle trazioni anteriori: 65% all’anteriore e 35% al posteriore. L’avantreno, che utilizza il sistema MacPherson, ha regolazioni sportive: molle rigide, barra ben dimensionata, carreggiata larga, pneumatici sportivi e angoli caratteristici delle ruote. Al posteriore presenta le ruote indipendenti con bracci longitudinali e barra antirollio.
Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce alcun vincolo contrattuale.
TOMMYCAR dal 1999 professionalità ed esperienza ventennale nella compravendita e restauro di auto d’epoca, classiche e sportive.
Le auto in vendita sono di esclusiva proprietà della TOMMYCAR ( NO CONTO VENDITA E MEDIAZIONE ) a garanzia di selezione e qualità, vendute con regolare contratto e fattura di vendita.
Possibilità di spedizione in Europa, Svizzera, America, Emirati Arabi e Asia ad un prezzo vantaggioso.
Riceviamo nella nuova sede solo previo appuntamento telefonico.
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
FIAT | BARCHETTA 16V | 1747 | 1995-01 | n.d. |