LAND ROVER RANGE ROVER 2.5 DSE
Vendo
LAND ROVER
RANGE ROVER 2.5 DT II S.
€10.000
Specifiche tecniche
Marca | LAND ROVER |
---|---|
Modello | RANGE ROVER 2.5 DT II S. |
Alimentazione | Diesel |
Colore | Argento |
Chilometraggio | 287000 |
Anno prima immatricolazione | 1999 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Fuoristrada |
Potenza | 135CV 99.292365KW |
Numero marce | 5 |
Numero posti | 5 |
Numero porte | 5 |
Tipo veicolo | Auto |
Garanzia | NO |
Città | Vaprio D'adda |
ID annuncio | 328114 |
---|---|
Data inserimento | 20/05/2022 |
Inserzionista
Descrizione
GOMME NUOVE
NAVI NUOVO
TETTO
PELLE
La seconda serie, denominata P38A, prodotta dal 1994 al 2002, nonostante lo sviluppo sia stato interamente a cura di Land Rover, fu la prima Range Rover dell'era BMW, tramite un progetto creato nel 1990 da George Thomson. La "casa madre" sostenne il progetto incoraggiando l'adozione di nuovi sistemi elettronici:
la P38 fu la prima Range Rover -nonché il primo fuoristrada al mondo- ad adottare di serie su tutte le versioni quello che sulla Range Rover Classic (eccezion fatta per le versioni Vogue LSE/County LWB) era optional, cioè un sistema di sospensioni ad aria a funzionamento completamente automatico, denominato EAS - Electronically-controlled height-adjustable Air-suspension System, in grado di variare l'altezza del veicolo su quattro livelli, garantendo facile accesso, stabilità alle velocità autostradali, ed elevata altezza da terra per l'utilizzo fuoristrada;
fu la prima Range Rover ad adottare di serie una versione ottimizzata del sistema ABS che prevedeva il controllo elettronico di trazione Traction Control (inizialmente come optional sulle sole ruote posteriori, dal 1999 di serie anche su tutte e quattro le ruote), sistema che verrà utilizzato poco dopo su Land Rover Freelander e Land Rover Discovery;
di serie prevedeva un sistema chiamato Message Center, con un display LCD posizionato all'interno del quadro strumenti in grado di visualizzare 150 differenti messaggi sullo stato del veicolo e dei suoi numerosi sistemi elettronici, oltre che dati di viaggio come consumo medio rilevato e contachilometri parziale;
Sempre di serie veniva offerto, differentemente dal modello precedente, un condizionatore d'aria completamente automatizzato, con regolazione della temperatura indipendente per due lati dell'abitacolo, con filtro antipolline e innovativa funzione Defrost Program per disappannamento immediato dei vetri, sistema che si serviva di un ampio display LCD nella console centrale denominato HEVAC;
NAVI NUOVO
TETTO
PELLE
La seconda serie, denominata P38A, prodotta dal 1994 al 2002, nonostante lo sviluppo sia stato interamente a cura di Land Rover, fu la prima Range Rover dell'era BMW, tramite un progetto creato nel 1990 da George Thomson. La "casa madre" sostenne il progetto incoraggiando l'adozione di nuovi sistemi elettronici:
la P38 fu la prima Range Rover -nonché il primo fuoristrada al mondo- ad adottare di serie su tutte le versioni quello che sulla Range Rover Classic (eccezion fatta per le versioni Vogue LSE/County LWB) era optional, cioè un sistema di sospensioni ad aria a funzionamento completamente automatico, denominato EAS - Electronically-controlled height-adjustable Air-suspension System, in grado di variare l'altezza del veicolo su quattro livelli, garantendo facile accesso, stabilità alle velocità autostradali, ed elevata altezza da terra per l'utilizzo fuoristrada;
fu la prima Range Rover ad adottare di serie una versione ottimizzata del sistema ABS che prevedeva il controllo elettronico di trazione Traction Control (inizialmente come optional sulle sole ruote posteriori, dal 1999 di serie anche su tutte e quattro le ruote), sistema che verrà utilizzato poco dopo su Land Rover Freelander e Land Rover Discovery;
di serie prevedeva un sistema chiamato Message Center, con un display LCD posizionato all'interno del quadro strumenti in grado di visualizzare 150 differenti messaggi sullo stato del veicolo e dei suoi numerosi sistemi elettronici, oltre che dati di viaggio come consumo medio rilevato e contachilometri parziale;
Sempre di serie veniva offerto, differentemente dal modello precedente, un condizionatore d'aria completamente automatizzato, con regolazione della temperatura indipendente per due lati dell'abitacolo, con filtro antipolline e innovativa funzione Defrost Program per disappannamento immediato dei vetri, sistema che si serviva di un ampio display LCD nella console centrale denominato HEVAC;
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
LAND ROVER | RANGE ROVER 2.5 DT II S. | 2497 | 1994-01 | n.d. |