Lancia Delta HF Turbo 4WD aria condizionata/tetto
Vendo
LANCIA
€12.900
Specifiche tecniche
Marca | LANCIA |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Altro metallizzato |
Cilindrata | 1995 |
Chilometraggio | 104000 |
Anno prima immatricolazione | 1987 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Berlina |
Potenza | 165CV 121.357335KW |
Trasmissione | Integrale |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 5 |
Numero posti | 5 |
Numero porte | 4 |
Tipo veicolo | Auto |
Numero proprietari precedenti | 4 |
ID annuncio | 230230 |
---|---|
Data inserimento | 12/02/2016 |
Inserzionista
Descrizione
Marca: Lancia
Modello: Delta HF 4WD
Versione: HF 4WD
Tipo Veicolo: Auto d'epoca
Anno: 1987
Chilometraggio: 104000
Carburante: Benzina
N. Porte: 4
N. Posti a sedere: 5
N. Precedenti Proprietari: 4
Colore Esterno: Grigio quarzo
Colore Interno: Grigio
Tipo Cambio: Manuale
N. Marce: 5
Cilindrata: 1995
Cilindri: 4
Optional: Tetto apribile, aria condizionata, autoradio
Targa: Originale Italiana
KW/CV: 122/165 CV
Numero Telaio: ZLA831 AB--BLOCKED--
Tipo Motore: 831 B 5000
Disponibilità: In Sede
Prezzo: Prezzo su richiesta - P.O.R.
DESCRIZIONE VETTURA:
1^ serie della storica Delta a trazione integrale. Iscritta ASI è equipaggiata di tettuccio apribile ed Aria condizionata (da revisionare).
Ottima di meccanica, carrozzeria ed interni. Pneumatici nuovi con 5000 Km all'attivo.
Tasgliandata nel 2015 con sostituzione dei quattro dischi freni ed è stato eseguito il trattamento cermico protettivo del motore.
In regola con la revisione periodica fino a fine febbraio 2017. Disponibile libretto uso e manutenzione
STORIA DEL MODELLO:
Nel maggio 1986 viene lanciata la Delta HF 4WD, concepita per l'utilizzo dell'utente comune.La trazione è integrale permanente; differenziale anteriore libero, differenziale centrale di tipo epicicloidale che ripartisce la coppia per il 56 % sull'asse anteriore e il rimanente 44% sull'asse posteriore, un giunto viscoso Ferguson di bloccaggio applicato al differenziale centrale ripartitore di coppia e un differenziale posteriore Torsen. Il differenziale centrale garantisce una ripartizione di coppia tra i due assi in relazione all'effettivo grado di aderenza degli stessi. Il Torsen non è autobloccante ma garantisce, rispetto a un differenziale normale, il massimo della trazione compatibile con l'aderenza delle ruote. Il motore è di derivazione Thema: 1995 cc con turbocompressore Garrett; eroga 165 CV a 5500 giri/min e una coppia di 29 Kgm con overboost inserito. Un sistema integrato con l'accensione a controllo elettronico con sensore di detonazione, impedisce l'entrata in funzione dell'overboost a motore troppo freddo o surriscaldato. L'overboost agisce sulla valvola waste-gate aumentando temporaneamente la pressione di sovralimentazione. Un intercooler riduce la temperatura dell'aria compressa da 120 a 70/50 gradi. Le valvole sono al sodio, le guide valvole in bronzo, i cuscinetti di biella di tipo trimetallico ed è presente un radiatore per il raffreddamento dell'olio motore. L'impianto frenante ha dischi sulle quattro ruote; quelli anteriori sono autoventilanti.
CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo
La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E?fatto onere all?acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al ++ 39.030.--BLOCKED--
Modello: Delta HF 4WD
Versione: HF 4WD
Tipo Veicolo: Auto d'epoca
Anno: 1987
Chilometraggio: 104000
Carburante: Benzina
N. Porte: 4
N. Posti a sedere: 5
N. Precedenti Proprietari: 4
Colore Esterno: Grigio quarzo
Colore Interno: Grigio
Tipo Cambio: Manuale
N. Marce: 5
Cilindrata: 1995
Cilindri: 4
Optional: Tetto apribile, aria condizionata, autoradio
Targa: Originale Italiana
KW/CV: 122/165 CV
Numero Telaio: ZLA831 AB--BLOCKED--
Tipo Motore: 831 B 5000
Disponibilità: In Sede
Prezzo: Prezzo su richiesta - P.O.R.
DESCRIZIONE VETTURA:
1^ serie della storica Delta a trazione integrale. Iscritta ASI è equipaggiata di tettuccio apribile ed Aria condizionata (da revisionare).
Ottima di meccanica, carrozzeria ed interni. Pneumatici nuovi con 5000 Km all'attivo.
Tasgliandata nel 2015 con sostituzione dei quattro dischi freni ed è stato eseguito il trattamento cermico protettivo del motore.
In regola con la revisione periodica fino a fine febbraio 2017. Disponibile libretto uso e manutenzione
STORIA DEL MODELLO:
Nel maggio 1986 viene lanciata la Delta HF 4WD, concepita per l'utilizzo dell'utente comune.La trazione è integrale permanente; differenziale anteriore libero, differenziale centrale di tipo epicicloidale che ripartisce la coppia per il 56 % sull'asse anteriore e il rimanente 44% sull'asse posteriore, un giunto viscoso Ferguson di bloccaggio applicato al differenziale centrale ripartitore di coppia e un differenziale posteriore Torsen. Il differenziale centrale garantisce una ripartizione di coppia tra i due assi in relazione all'effettivo grado di aderenza degli stessi. Il Torsen non è autobloccante ma garantisce, rispetto a un differenziale normale, il massimo della trazione compatibile con l'aderenza delle ruote. Il motore è di derivazione Thema: 1995 cc con turbocompressore Garrett; eroga 165 CV a 5500 giri/min e una coppia di 29 Kgm con overboost inserito. Un sistema integrato con l'accensione a controllo elettronico con sensore di detonazione, impedisce l'entrata in funzione dell'overboost a motore troppo freddo o surriscaldato. L'overboost agisce sulla valvola waste-gate aumentando temporaneamente la pressione di sovralimentazione. Un intercooler riduce la temperatura dell'aria compressa da 120 a 70/50 gradi. Le valvole sono al sodio, le guide valvole in bronzo, i cuscinetti di biella di tipo trimetallico ed è presente un radiatore per il raffreddamento dell'olio motore. L'impianto frenante ha dischi sulle quattro ruote; quelli anteriori sono autoventilanti.
CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo
La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E?fatto onere all?acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al ++ 39.030.--BLOCKED--