Lancia Delta HF Turbo 4WD aria condizionata/tetto

Vendo

LANCIA

12.900

Rating: 5

Specifiche tecniche

MarcaLANCIA
AlimentazioneBenzina
ColoreAltro metallizzato
Cilindrata1995
Chilometraggio104000
Anno prima immatricolazione1987
CategoriaVeicolo tra il 1800 e 2004
CarrozzeriaBerlina
Potenza165CV 121.357335KW
TrasmissioneIntegrale
Direttiva EuroEuro0
Numero marce5
Numero posti5
Numero porte4
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti4
ID annuncio230230
Data inserimento

Inserzionista

OTTAVIO

Pubblica da Gennaio 2015

Annunci attivi: 8

Pagina personale inserzionista

Descrizione

Marca: Lancia

Modello: Delta HF 4WD

Versione: HF 4WD

Tipo Veicolo: Auto d'epoca

Anno: 1987

Chilometraggio: 104000

Carburante: Benzina

N. Porte: 4

N. Posti a sedere: 5

N. Precedenti Proprietari: 4

Colore Esterno: Grigio quarzo

Colore Interno: Grigio

Tipo Cambio: Manuale

N. Marce: 5

Cilindrata: 1995

Cilindri: 4

Optional: Tetto apribile, aria condizionata, autoradio

Targa: Originale Italiana

KW/CV: 122/165 CV

Numero Telaio: ZLA831 AB--BLOCKED--

Tipo Motore: 831 B 5000

Disponibilità: In Sede

Prezzo: Prezzo su richiesta - P.O.R.



DESCRIZIONE VETTURA:
1^ serie della storica Delta a trazione integrale. Iscritta ASI è equipaggiata di tettuccio apribile ed Aria condizionata (da revisionare).
Ottima di meccanica, carrozzeria ed interni. Pneumatici nuovi con 5000 Km all'attivo.
Tasgliandata nel 2015 con sostituzione dei quattro dischi freni ed è stato eseguito il trattamento cermico protettivo del motore.
In regola con la revisione periodica fino a fine febbraio 2017. Disponibile libretto uso e manutenzione

STORIA DEL MODELLO:
Nel maggio 1986 viene lanciata la Delta HF 4WD, concepita per l'utilizzo dell'utente comune.La trazione è integrale permanente; differenziale anteriore libero, differenziale centrale di tipo epicicloidale che ripartisce la coppia per il 56 % sull'asse anteriore e il rimanente 44% sull'asse posteriore, un giunto viscoso Ferguson di bloccaggio applicato al differenziale centrale ripartitore di coppia e un differenziale posteriore Torsen. Il differenziale centrale garantisce una ripartizione di coppia tra i due assi in relazione all'effettivo grado di aderenza degli stessi. Il Torsen non è autobloccante ma garantisce, rispetto a un differenziale normale, il massimo della trazione compatibile con l'aderenza delle ruote. Il motore è di derivazione Thema: 1995 cc con turbocompressore Garrett; eroga 165 CV a 5500 giri/min e una coppia di 29 Kgm con overboost inserito. Un sistema integrato con l'accensione a controllo elettronico con sensore di detonazione, impedisce l'entrata in funzione dell'overboost a motore troppo freddo o surriscaldato. L'overboost agisce sulla valvola waste-gate aumentando temporaneamente la pressione di sovralimentazione. Un intercooler riduce la temperatura dell'aria compressa da 120 a 70/50 gradi. Le valvole sono al sodio, le guide valvole in bronzo, i cuscinetti di biella di tipo trimetallico ed è presente un radiatore per il raffreddamento dell'olio motore. L'impianto frenante ha dischi sulle quattro ruote; quelli anteriori sono autoventilanti.

CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo
La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E?fatto onere all?acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al ++ 39.030.--BLOCKED--