Maserati Super Special 4 Tempi da collezione (annuncio scaduto)
Vendo
MASERATI
€18.000
Specifiche tecniche
Marca | MASERATI |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Bronzo metallizzato |
Cilindrata | 160 |
Chilometraggio | 0 |
Anno prima immatricolazione | 1954 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2005 |
Carrozzeria | Altro |
Trasmissione | Posteriore |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 4 |
Numero posti | 2 |
Tipo veicolo | Moto |
Numero proprietari precedenti | 1 |
ID annuncio | 222120 |
---|---|
Data inserimento | 03/10/2015 |
Inserzionista
Descrizione
Marca: Maserati
Modello: 160 Special 4 Tempi
Tipo Veicolo: Moto
Anno: 1954
Carburante: Benzina
N. Posti a sedere: 2
N. Precedenti Proprietari: 1
Colore Esterno: Ambra
Colore Interno: Nero
Tipo Cambio: Manuale
Cilindrata: 160
Targa: PG 26840
Numero Telaio: *1494*
Numero Motore: *1494*
Disponibilità: In Sede
Prezzo: ? 18.000
DESCRIZIONE MOTO:
Esemplare da collezione restaurato a nuovo con targhe e documenti originali, radiato d'ufficio .
La Maserati 160 Special 4T pur eguale dal punto di vista tecnico alle altre 160 è una versione più rara ove le modifiche erano state apportate al telaio originale dandole un aspetto più sportivo.
Ha un motore monocilindrico ad aste e bilancieri, albero a camme nel basamento azionato da ingranaggi. Le due valvole in testa sono inclinate fra loro di 80° e comandate da bilancieri con registro filettato per la regolazione del gioco. La testa in lega leggera con guide e sedi delle valvole riportate, con un coperchio in unico pezzo tenuto da un prigioniero con un dado cieco. Camera di combustione emisferica, con candela disposta sulla destra. Cilindro in ghisa con canna integrale e pistone in alluminio con cielo lievemente bombato. Classica l'impostazione dell'albero motore, in tre pezzi (due semialberi più l'asse di accoppiamento) uniti fra di loro tramite forzamento alla pressa, biella fucinata in un solo pezzo, con testa che lavora su rullini e piede su boccola di bronzo. Due cuscinetti di banco, entrambi evolventi. Nella parte posteriore del basamento, che è costituito da due semicarter, è alloggiato il cambio
CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo
La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E?fatto onere all?acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al ++ 39.030.--BLOCKED--
Modello: 160 Special 4 Tempi
Tipo Veicolo: Moto
Anno: 1954
Carburante: Benzina
N. Posti a sedere: 2
N. Precedenti Proprietari: 1
Colore Esterno: Ambra
Colore Interno: Nero
Tipo Cambio: Manuale
Cilindrata: 160
Targa: PG 26840
Numero Telaio: *1494*
Numero Motore: *1494*
Disponibilità: In Sede
Prezzo: ? 18.000
DESCRIZIONE MOTO:
Esemplare da collezione restaurato a nuovo con targhe e documenti originali, radiato d'ufficio .
La Maserati 160 Special 4T pur eguale dal punto di vista tecnico alle altre 160 è una versione più rara ove le modifiche erano state apportate al telaio originale dandole un aspetto più sportivo.
Ha un motore monocilindrico ad aste e bilancieri, albero a camme nel basamento azionato da ingranaggi. Le due valvole in testa sono inclinate fra loro di 80° e comandate da bilancieri con registro filettato per la regolazione del gioco. La testa in lega leggera con guide e sedi delle valvole riportate, con un coperchio in unico pezzo tenuto da un prigioniero con un dado cieco. Camera di combustione emisferica, con candela disposta sulla destra. Cilindro in ghisa con canna integrale e pistone in alluminio con cielo lievemente bombato. Classica l'impostazione dell'albero motore, in tre pezzi (due semialberi più l'asse di accoppiamento) uniti fra di loro tramite forzamento alla pressa, biella fucinata in un solo pezzo, con testa che lavora su rullini e piede su boccola di bronzo. Due cuscinetti di banco, entrambi evolventi. Nella parte posteriore del basamento, che è costituito da due semicarter, è alloggiato il cambio
CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo
La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E?fatto onere all?acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al ++ 39.030.--BLOCKED--
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.