Osella PA6 - BMW M12/7
Vendo
BMW
Specifiche tecniche
Marca | BMW |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Grigio |
Cilindrata | 2000 |
Chilometraggio | 50 |
Anno prima immatricolazione | 1978 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Cabrio |
Potenza | 330CV 242.71467KW |
Trasmissione | Anteriore |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 5 |
Numero posti | 2 |
Tipo veicolo | Auto |
Garanzia | no |
Danneggiamenti | no |
Numero proprietari precedenti | 2 |
ID annuncio | 269217 |
---|---|
Data inserimento | 14/12/2017 |
Inserzionista
Descrizione
Telaio n. 073 / 1978
Motore BMW M12/7 (F2) 2000, Revisionato da Armaroli
Cambio Hewland FG400
Documenti: HTP FIA; Passaporto tecnico; Certificato d'origine Osella; Certificato e disegno del Roll-Bar originali; Database Osella delle regolazioni al momento della vendita da nuova; Certificato d'origine CSAI/FIA; Passaporto tecnico vecchio (1990); Cronologia di tutti i proprietari (Questa vettura ha avuto solo 3 proprietari.)
Sport BC / Gruppo 6 - Periodo IR
La vettura è completamente originale ed è stata interamente revisionata sia telaio (ripannellato da Mendogni) che motore (nuovo di Armaroli) ed ha fatto 2 sole gara in salita dopo la revisione.Pronta corsa; ha già il silenziatore di scarico per poter partecipare a tutte le gare italiane.
Questa è uno dei 2 soli modelli di Osella (PA5 e PA6) che può partecipare alla Le Mans Classic avendo fatto la 24 Ore di Le Mans all'epoca.
Per il prezzo, ulteriori foto, video e maggiori informazioni consultate la scheda della vettura che trovate sul nostro sito internet. (--BLOCKED--)
Motore BMW M12/7 (F2) 2000, Revisionato da Armaroli
Cambio Hewland FG400
Documenti: HTP FIA; Passaporto tecnico; Certificato d'origine Osella; Certificato e disegno del Roll-Bar originali; Database Osella delle regolazioni al momento della vendita da nuova; Certificato d'origine CSAI/FIA; Passaporto tecnico vecchio (1990); Cronologia di tutti i proprietari (Questa vettura ha avuto solo 3 proprietari.)
Sport BC / Gruppo 6 - Periodo IR
La vettura è completamente originale ed è stata interamente revisionata sia telaio (ripannellato da Mendogni) che motore (nuovo di Armaroli) ed ha fatto 2 sole gara in salita dopo la revisione.Pronta corsa; ha già il silenziatore di scarico per poter partecipare a tutte le gare italiane.
Questa è uno dei 2 soli modelli di Osella (PA5 e PA6) che può partecipare alla Le Mans Classic avendo fatto la 24 Ore di Le Mans all'epoca.
Per il prezzo, ulteriori foto, video e maggiori informazioni consultate la scheda della vettura che trovate sul nostro sito internet. (--BLOCKED--)