Pontiac trans am firebird night rider (annuncio scaduto)
Vendo
PONTIAC
FIREBIRD - TRANS AM
Specifiche tecniche
Marca | PONTIAC |
---|---|
Modello | FIREBIRD - TRANS AM |
Chilometraggio | 0 |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 0 |
Tipo veicolo | Auto |
Numero proprietari precedenti | 0 |
ID annuncio | 45776 |
---|---|
Data inserimento | 22/01/2008 |
Inserzionista
Descrizione
Strepitosa offerta per la mitica Pontiac Trans am 1984 T-Top.
Auto visibile a Roma.
Nonostante l'età, l'auto proposta è ben tenuta e raramente esposta alle intemperie. Sono stati eseguiti numerosi lavori di manutenzione/sostituzione.
Nella fattispecie sono state sostituite con nuovi articoli di magazzino le seguenti parti: carburatore completo, n.4 ammortizzatori, dischi e pasticche, alternatore 140A (l'originale è da 80A), set completo di tutte le cinghie, tubi radiatore, candele, filtri, olio motore e trasmissione, steli cofano motore e bagagliaio, guarnizioni motore, scarico, aria condizionata ricaricata, tergicristalli, sensore temperatura e minuterie varie.
Il mezzo ha un motore 5000 cc V8, 132.000 miglia originali, con cambio automatico revisionato, come pure il resto del motore. Al momento non ha bisogno di ulteriore manutenzione e per chi fosse intenzionato ad intraprendere la realizzazione di una replica knight rider, non c'è miglior compromesso qualità/prezzo che questo.
La carrozzeria è completamente convertita in Knight rider, ad eccezione del front bumper che andrà installato successivamente all'omologazione. Vi sono infatti già incorporati i "front and rear side deflectors", il "cowl induction hood", ovvero la presa d'aria sul cofano ant., il "rear bumper", gli "air extractors", il "rear deck spoiler" e i "ground effects".
All'interno tutti gli accessori sono funzionanti. Inoltre è presente e perfettamente funzionante l'auto-cruise (pilota automatico). Questo dispositivo è piuttosto raro trovarlo funzionante in una trans am di 23 anni. L'aria condizionata funziona meravigliosamente. Le plastiche dell'abitacolo sono tutte integre, segno che l'auto è stata ben custodita negli anni.
PER QUALSIASI DUBBIO O CHIARIMENTO, CONTATTAMI E...NON PERDERE TEMPO!
Auto visibile a Roma.
Nonostante l'età, l'auto proposta è ben tenuta e raramente esposta alle intemperie. Sono stati eseguiti numerosi lavori di manutenzione/sostituzione.
Nella fattispecie sono state sostituite con nuovi articoli di magazzino le seguenti parti: carburatore completo, n.4 ammortizzatori, dischi e pasticche, alternatore 140A (l'originale è da 80A), set completo di tutte le cinghie, tubi radiatore, candele, filtri, olio motore e trasmissione, steli cofano motore e bagagliaio, guarnizioni motore, scarico, aria condizionata ricaricata, tergicristalli, sensore temperatura e minuterie varie.
Il mezzo ha un motore 5000 cc V8, 132.000 miglia originali, con cambio automatico revisionato, come pure il resto del motore. Al momento non ha bisogno di ulteriore manutenzione e per chi fosse intenzionato ad intraprendere la realizzazione di una replica knight rider, non c'è miglior compromesso qualità/prezzo che questo.
La carrozzeria è completamente convertita in Knight rider, ad eccezione del front bumper che andrà installato successivamente all'omologazione. Vi sono infatti già incorporati i "front and rear side deflectors", il "cowl induction hood", ovvero la presa d'aria sul cofano ant., il "rear bumper", gli "air extractors", il "rear deck spoiler" e i "ground effects".
All'interno tutti gli accessori sono funzionanti. Inoltre è presente e perfettamente funzionante l'auto-cruise (pilota automatico). Questo dispositivo è piuttosto raro trovarlo funzionante in una trans am di 23 anni. L'aria condizionata funziona meravigliosamente. Le plastiche dell'abitacolo sono tutte integre, segno che l'auto è stata ben custodita negli anni.
PER QUALSIASI DUBBIO O CHIARIMENTO, CONTATTAMI E...NON PERDERE TEMPO!
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
PONTIAC | FIREBIRD - TRANS AM | 1982-91 | n.d. |
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.