Porsche 911 Targa 2.2T 1970 - Bianca Avorio (annuncio scaduto)
Vendo
PORSCHE
€29.000
Specifiche tecniche
Marca | PORSCHE |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Bianco |
Cilindrata | 2200 |
Chilometraggio | 1000 |
Anno prima immatricolazione | 1970 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Cabrio |
Potenza | 140CV 102.96986KW |
Trasmissione | Posteriore |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 5 |
Numero posti | 4 |
Numero porte | 2 |
Tipo veicolo | Auto |
Numero proprietari precedenti | 10 |
ID annuncio | 149686 |
---|---|
Data inserimento | 27/02/2012 |
Inserzionista
Descrizione
Vendo in blocco da finire, 99% completa
(prezzo non trattabile):
Motore interamente rimesso a nuovo:
Carter barenati (rialesata la sede dell’albero motore) con bronzine nuove Porsche, prima maggiorazione esterna di 0,25 mm;
• Modifica al circuito dell’olio del carter come da modelli post 1975 che garantisce maggiore pressione dell’olio e maggiore portata;
• Pompa olio controllata in ordine, guarnizioni nuove;
• Coperchio dell’olio inferiore con guarnizioni nuove e sigillante speciale;
• Tutte le guarnizioni nuove e sigillanti nuovi come da ultime tecniche rodate e riconosciute mondialmente;
• Pistoni nuovi ad alta compressione (bombati), fasce elastiche nuove, cilindri nuovi e compressione rialzata per maggiore efficienza;
• Boccole dei piedi di biella nuove;
• Valvole di aspirazione e scarico nuove, testate sabbiate e smerigliato le sedi valvole;
• Guide valvole nuove, gommini di tenuta nuovi;
• Guarnizioni del motore TUTTE nuove;
• Distribuzione nuova. Catene, pattini, pignoni, spessori e fase totalmente nuovi. Fase regolata al centesimo di millimetro;
• Carburatori interamente puliti con ultrasuoni, guarnizioni nuove, membrane nuove, getti nuovi;
• Alternatore verificato e a posto;
• Marmitte e scambiatori sabbiati e riverniciati, guarnizioni e bulloni nuovi;
• Cambio 5 marce (era un optional all’epoca), revisionato, olio nuovo e additivo speciale per i sincronizzatori. La 1° indietro a sx, una particolarità del 2.2
• Motorino d’avviamento controllato in ordine;
• Frizione controllata con disco quasi nuovo, spingi disco e volano perfettamente in ordine;
• Paraoli tutti nuovi con molta attenzione in zona chiusura carter;
• Accensione elettronica di ultima generazione, senza contatti meccanici (migliore di quella originale e invisibile);
Carrozzeria ok, interni originali biscotto
Auto italiana con Certificazione Porsche Italia. Targa italiana bianca, iscritta ASI, intestata privatamente a me.
(prezzo non trattabile):
Motore interamente rimesso a nuovo:
Carter barenati (rialesata la sede dell’albero motore) con bronzine nuove Porsche, prima maggiorazione esterna di 0,25 mm;
• Modifica al circuito dell’olio del carter come da modelli post 1975 che garantisce maggiore pressione dell’olio e maggiore portata;
• Pompa olio controllata in ordine, guarnizioni nuove;
• Coperchio dell’olio inferiore con guarnizioni nuove e sigillante speciale;
• Tutte le guarnizioni nuove e sigillanti nuovi come da ultime tecniche rodate e riconosciute mondialmente;
• Pistoni nuovi ad alta compressione (bombati), fasce elastiche nuove, cilindri nuovi e compressione rialzata per maggiore efficienza;
• Boccole dei piedi di biella nuove;
• Valvole di aspirazione e scarico nuove, testate sabbiate e smerigliato le sedi valvole;
• Guide valvole nuove, gommini di tenuta nuovi;
• Guarnizioni del motore TUTTE nuove;
• Distribuzione nuova. Catene, pattini, pignoni, spessori e fase totalmente nuovi. Fase regolata al centesimo di millimetro;
• Carburatori interamente puliti con ultrasuoni, guarnizioni nuove, membrane nuove, getti nuovi;
• Alternatore verificato e a posto;
• Marmitte e scambiatori sabbiati e riverniciati, guarnizioni e bulloni nuovi;
• Cambio 5 marce (era un optional all’epoca), revisionato, olio nuovo e additivo speciale per i sincronizzatori. La 1° indietro a sx, una particolarità del 2.2
• Motorino d’avviamento controllato in ordine;
• Frizione controllata con disco quasi nuovo, spingi disco e volano perfettamente in ordine;
• Paraoli tutti nuovi con molta attenzione in zona chiusura carter;
• Accensione elettronica di ultima generazione, senza contatti meccanici (migliore di quella originale e invisibile);
Carrozzeria ok, interni originali biscotto
Auto italiana con Certificazione Porsche Italia. Targa italiana bianca, iscritta ASI, intestata privatamente a me.
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.