VENDO CHETAK 150 CLASSIC
Vendo
BAJAJ
€3.000
Specifiche tecniche
Marca | BAJAJ |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Blu metallizzato |
Cilindrata | 150 |
Chilometraggio | 3720 |
Anno prima immatricolazione | 1996 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Altro |
Potenza | 8CV 5.883992KW |
Trasmissione | Anteriore |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 4 |
Numero posti | 2 |
Tipo veicolo | Moto |
Numero proprietari precedenti | 0 |
ID annuncio | 224961 |
---|---|
Data inserimento | 18/11/2015 |
Inserzionista
Descrizione
BAIAI CHETAK
Modello 150 classic
La Chetak è un modello di scooter prodotto dalla casa motociclistica indiana Bajaj Auto. Nel 1961 la Piaggio strinse un accordo con la Bajaj e iniziò la produzione in India della Vespa, modelli VNB, VBB e successivamente Sprint. La collaborazione si concluderà nel 1971 e da allora la Bajaj continuò a commercializzare gli scooter prodotti a nome proprio come Chetak, fino al 2009 quando terminò la produzione. La Chetak è rimasta sostanzialmente invariata per diversi anni,beneficiando di poche modifiche mirate. Fra queste, l?implementazione nel 1980 dell?accensione elettronica CDI e la conversione dell?impianto elettrico, da 6 a 12 volt, sulla nuova versione ?Electronic 12V?. Successivamente furono aggiunti anche gli indicatori di direzione, di forma tonda, montati a sbalzo sulla carrozzaria. Nel corso degli anni, alla Chetak ?normale? denominata poi Chetak Classic (la quale conservava un aspetto molto simile a quello della Vespa degli anni settanta) fu affiancata una nuova versione, denominata Chetak Electronic. Il nome Chetak era ripreso dal leggendario cavallo del guerriero Indiano Rana Pratap Sing.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Motore: Monocilindrico 2T
Raffreddamento: ad aria forzata
Cilindrata: 145,45 cc.
Potenza: 7,5 CV a 5800 rpm
Cambio: 4 marce
Alimentazione: Miscela al 2%
Impianto elettrico: Accensione elettronica
Freni ant./posteriori: Tamburo
Peso: 100 Kg
Serbatoio: 7,5 lt (1,4 lt riserva)
Lunghezza: 1770 mm
Larghezza: 670 mm
Altezza: 1080 mm
Altezza sella: 810 mm
Pneumatici ant. E post.: 3,50 ? 10,4 P.R.
Avviamento: A pedale
ACCESSORI DI SERIE
Bauletto anteriore ? Ruota di scorta ? Copriruota ? Ribaltina poggiapiedi
ACCESSORI A RICHIESTA
Parabrezza ? Vernice metallizzata
Dal 16 MAGGIO 1996, data della sua vendita da parte ?Concessionaria G.P. Moto s.r.l.? Via Moncenisio 99 a Torino, Concessionaria ufficiale di Torino è appartenuta allo stesso proprietario per 20 anni. Il contachilometri mostra 3.720 km. Originali! 186 Km. percorsi annualmente, praticamente mai usata! Questo spiega il suo stato impeccabile! La moto è equipaggiata con i suoi attrezzi originali. Inoltre, viene fornita con il libretto moto originale, il manuale di uso e manutenzione in italiano, il libretto di garanzia e deplian pubblicitario dell?epoca. Bauletto anteriore, Ruota di scorta, con copriruota, Ribaltina poggiapiedi e accessorio a richiesta vernice metallizzata. Tenuta con scrupolosa minuzia e cura dall?unico proprietario. Chiavi e doppie chiavi. Monta ancora i suoi pneumatici come nuovi! Appena effettuata revisione in data 22/09/2015. Iscrivibile ASI. Motocicletta a tutti gli effetti come una vera Vespa dell?epoca con due caratteristiche migliorative: un cambio a 4 marce dolce e con innesti migliori e una frenata più pronta! Può ed è ben accetta ai raduni Vespa! La vendo per mancato utilizzo. Vero oggetto di culto Vintage! Vero affare!
Modello 150 classic
La Chetak è un modello di scooter prodotto dalla casa motociclistica indiana Bajaj Auto. Nel 1961 la Piaggio strinse un accordo con la Bajaj e iniziò la produzione in India della Vespa, modelli VNB, VBB e successivamente Sprint. La collaborazione si concluderà nel 1971 e da allora la Bajaj continuò a commercializzare gli scooter prodotti a nome proprio come Chetak, fino al 2009 quando terminò la produzione. La Chetak è rimasta sostanzialmente invariata per diversi anni,beneficiando di poche modifiche mirate. Fra queste, l?implementazione nel 1980 dell?accensione elettronica CDI e la conversione dell?impianto elettrico, da 6 a 12 volt, sulla nuova versione ?Electronic 12V?. Successivamente furono aggiunti anche gli indicatori di direzione, di forma tonda, montati a sbalzo sulla carrozzaria. Nel corso degli anni, alla Chetak ?normale? denominata poi Chetak Classic (la quale conservava un aspetto molto simile a quello della Vespa degli anni settanta) fu affiancata una nuova versione, denominata Chetak Electronic. Il nome Chetak era ripreso dal leggendario cavallo del guerriero Indiano Rana Pratap Sing.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Motore: Monocilindrico 2T
Raffreddamento: ad aria forzata
Cilindrata: 145,45 cc.
Potenza: 7,5 CV a 5800 rpm
Cambio: 4 marce
Alimentazione: Miscela al 2%
Impianto elettrico: Accensione elettronica
Freni ant./posteriori: Tamburo
Peso: 100 Kg
Serbatoio: 7,5 lt (1,4 lt riserva)
Lunghezza: 1770 mm
Larghezza: 670 mm
Altezza: 1080 mm
Altezza sella: 810 mm
Pneumatici ant. E post.: 3,50 ? 10,4 P.R.
Avviamento: A pedale
ACCESSORI DI SERIE
Bauletto anteriore ? Ruota di scorta ? Copriruota ? Ribaltina poggiapiedi
ACCESSORI A RICHIESTA
Parabrezza ? Vernice metallizzata
Dal 16 MAGGIO 1996, data della sua vendita da parte ?Concessionaria G.P. Moto s.r.l.? Via Moncenisio 99 a Torino, Concessionaria ufficiale di Torino è appartenuta allo stesso proprietario per 20 anni. Il contachilometri mostra 3.720 km. Originali! 186 Km. percorsi annualmente, praticamente mai usata! Questo spiega il suo stato impeccabile! La moto è equipaggiata con i suoi attrezzi originali. Inoltre, viene fornita con il libretto moto originale, il manuale di uso e manutenzione in italiano, il libretto di garanzia e deplian pubblicitario dell?epoca. Bauletto anteriore, Ruota di scorta, con copriruota, Ribaltina poggiapiedi e accessorio a richiesta vernice metallizzata. Tenuta con scrupolosa minuzia e cura dall?unico proprietario. Chiavi e doppie chiavi. Monta ancora i suoi pneumatici come nuovi! Appena effettuata revisione in data 22/09/2015. Iscrivibile ASI. Motocicletta a tutti gli effetti come una vera Vespa dell?epoca con due caratteristiche migliorative: un cambio a 4 marce dolce e con innesti migliori e una frenata più pronta! Può ed è ben accetta ai raduni Vespa! La vendo per mancato utilizzo. Vero oggetto di culto Vintage! Vero affare!