VOLKSWAGEN TRANSPORTER T2 BAY COMBI 1600 1970
Vendo
VOLKSWAGEN
€39.000
Specifiche tecniche
Marca | VOLKSWAGEN |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Verde |
Cilindrata | 1584 |
Chilometraggio | 17453 |
Anno prima immatricolazione | 1970 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Transporter |
Potenza | 50CV 36.77495KW |
Trasmissione | Posteriore |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 4 |
Numero posti | 9 |
Numero porte | 3 |
Tipo veicolo | Auto |
Numero proprietari precedenti | 3 |
Città | Brescia |
ID annuncio | 332132 |
---|---|
Data inserimento | 22/09/2022 |
Inserzionista
Descrizione
VOLKSWAGEN TRANSPORTER T2 BAY COMBI 1600 1970
Nel 1967 venne presentato il Transporter T2 Bay. Le modifiche, rispetto alla prima serie T1, erano consistenti: carrozzeria ridisegnata, meccanica rivista, aggiornamento di molte componenti. Numerosi i vantaggi della nuova serie: la tenuta di strada, grazie alle modifiche ai braccetti delle sospensioni anteriori. lo spazio a bordo (sia per le persone che per le merci) era aumentato; la visibilità era nettamente migliore grazie all'ampia superficie vetrata del parabrezza "panoramico" in pezzo unico (motivo all'origine appunto dell'appellativo baywindow o semplicemente bay); l'impianto di riscaldamento e la ventilazione erano più efficienti. Il veicolo monta motore corretto di rotazione VW il classico boxer raffreddato ad aria di 1584 cm³ da 50 CV. Questa versione per l’Italia era anche definita “giardinetta promiscua” (con sedili asportabili fatti per privilegiare, di volta in volta, merci o passeggeri). Questo veicolo originale italiano è stato restaurato in maniera professionale. Veicolo pronto per l’uso, permette di viaggiare in compagnia, essendo omologato per 9 posti, e partecipare con soddisfazione ai vari raduni di marca proposti in Italia.
Nel 1967 venne presentato il Transporter T2 Bay. Le modifiche, rispetto alla prima serie T1, erano consistenti: carrozzeria ridisegnata, meccanica rivista, aggiornamento di molte componenti. Numerosi i vantaggi della nuova serie: la tenuta di strada, grazie alle modifiche ai braccetti delle sospensioni anteriori. lo spazio a bordo (sia per le persone che per le merci) era aumentato; la visibilità era nettamente migliore grazie all'ampia superficie vetrata del parabrezza "panoramico" in pezzo unico (motivo all'origine appunto dell'appellativo baywindow o semplicemente bay); l'impianto di riscaldamento e la ventilazione erano più efficienti. Il veicolo monta motore corretto di rotazione VW il classico boxer raffreddato ad aria di 1584 cm³ da 50 CV. Questa versione per l’Italia era anche definita “giardinetta promiscua” (con sedili asportabili fatti per privilegiare, di volta in volta, merci o passeggeri). Questo veicolo originale italiano è stato restaurato in maniera professionale. Veicolo pronto per l’uso, permette di viaggiare in compagnia, essendo omologato per 9 posti, e partecipare con soddisfazione ai vari raduni di marca proposti in Italia.