Renault Clio 3 RS E1 FIA
For sale
RENAULT
CLIO 2.0 203CV RS
Technical specs
Brand | RENAULT |
---|---|
Model | CLIO 2.0 203CV RS |
Fuel | Petrol |
Colour | White |
Engine size | 2000 |
Kilometres | 500 |
Year of first registration | 2007 |
Category | Vehicle between 2004 and today |
Body | Compact |
Power | 271HP 199.320229KW |
Transmission | Front |
Number of gears | 6 |
Passenger capacity | 2 |
Number of doors | 2 |
Type of vehicle | Car |
Warranty | No |
Damage | No |
Number of previous owners | 4 |
City | Quingentole (Mantova), Italy |
Advert ID | 348178 |
---|---|
Date of entry | 11/04/2024 |
Advertiser
Description
Vettura mai incidentata; con numerose vittorie e piazzamenti di classe e di gruppo, sia in salita (TIVM e CIVM) che in pista (Super Cup).
Vincitrice assoluto TIVM nord e sud Trofeo Under 25 anno 2010,
Vincitrice Classe 2000 E1 Italia TIVM anno 2010 e secondo assoluto Gruppo E1 Italia TIVM 2010.
Motore 2000 cc, con lubrificazione a carter secco Lella Lombardi Autosport, 271 Cv a 8500 giri con 34,8 kgm di coppia a 7000 giri, con all’attivo circa 500 Km. Testa speciale lavorata e collettori di aspirazione in Ergal predisposti per doppia linea di “flauti” a 8 iniettori, con aumento della potenza a circa 290/300 Cv. Albero motore e bielle in acciaio speciale forgiato, unità di controllo a mezzo centralina Mectronik con acquisizione dati e telemetria con sistema GPS. Collettore di scarico 4-2- in 1 con linea diametro 70 mm.
Cambio Sadev ST 75 sequenziale a 6 marce con comando ad aria compressa pneumatico a mezzo compressore e comando sul volante a mezzo Paddle Shift kit Geartronics con autobloccante meccanico originale Sadev.
Scocca e Rollbar Matter omologata; interamente saldata, parabrezza omologato in policarbonato, diversi particolari in carbonio e fibra di vetro compreso allargamenti, porte in fibra di vetro e vetri laterali in policarbonato omologato.
Treno posteriore con sospensioni a bracci rettangolari indipendenti completi di snodi sferici regolabili con puntone di reazione e barra stabilizzatrice a coltelli regolabile dall’abitacolo.
Freni anteriori diametro 330 mm. con pinze Brembo a 4 pompanti e campanella in Ergal, treno anteriore con ammortizzatori e molle Veneri, tutto regolabile. Campanelle e mozzi in Ergal, ammortizzatori e molle Veneri regolabili a 4 vie,
Serbatoio omologato WT srl. circa 70 lt omologato FIA FT3 e valvole Staubli.
Cruscotto RG Dasch Colors. Pedaliera modificata e cruscotto fioccato. Batteria al litio ultraleggera appena sostituita.
Ruote su cerchi OZ Racing da 17 “alleggeriti".
Peso 920 Kg.
Appena revisionata con sostituzione dei liquidi e controllo generale, praticamente pronta per utilizzo in pista e/o salita.
Per ulteriori informazioni e prezzo consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Vincitrice assoluto TIVM nord e sud Trofeo Under 25 anno 2010,
Vincitrice Classe 2000 E1 Italia TIVM anno 2010 e secondo assoluto Gruppo E1 Italia TIVM 2010.
Motore 2000 cc, con lubrificazione a carter secco Lella Lombardi Autosport, 271 Cv a 8500 giri con 34,8 kgm di coppia a 7000 giri, con all’attivo circa 500 Km. Testa speciale lavorata e collettori di aspirazione in Ergal predisposti per doppia linea di “flauti” a 8 iniettori, con aumento della potenza a circa 290/300 Cv. Albero motore e bielle in acciaio speciale forgiato, unità di controllo a mezzo centralina Mectronik con acquisizione dati e telemetria con sistema GPS. Collettore di scarico 4-2- in 1 con linea diametro 70 mm.
Cambio Sadev ST 75 sequenziale a 6 marce con comando ad aria compressa pneumatico a mezzo compressore e comando sul volante a mezzo Paddle Shift kit Geartronics con autobloccante meccanico originale Sadev.
Scocca e Rollbar Matter omologata; interamente saldata, parabrezza omologato in policarbonato, diversi particolari in carbonio e fibra di vetro compreso allargamenti, porte in fibra di vetro e vetri laterali in policarbonato omologato.
Treno posteriore con sospensioni a bracci rettangolari indipendenti completi di snodi sferici regolabili con puntone di reazione e barra stabilizzatrice a coltelli regolabile dall’abitacolo.
Freni anteriori diametro 330 mm. con pinze Brembo a 4 pompanti e campanella in Ergal, treno anteriore con ammortizzatori e molle Veneri, tutto regolabile. Campanelle e mozzi in Ergal, ammortizzatori e molle Veneri regolabili a 4 vie,
Serbatoio omologato WT srl. circa 70 lt omologato FIA FT3 e valvole Staubli.
Cruscotto RG Dasch Colors. Pedaliera modificata e cruscotto fioccato. Batteria al litio ultraleggera appena sostituita.
Ruote su cerchi OZ Racing da 17 “alleggeriti".
Peso 920 Kg.
Appena revisionata con sostituzione dei liquidi e controllo generale, praticamente pronta per utilizzo in pista e/o salita.
Per ulteriori informazioni e prezzo consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Quotes
Brand | Model | Engine size | Year | Price |
---|---|---|---|---|
RENAULT | CLIO 2.0 203CV RS | BERLINA | n.d. |