Renault Clio 3 RS E1 FIA
Vendo
RENAULT
CLIO 2.0 203CV RS
Specifiche tecniche
Marca | RENAULT |
---|---|
Modello | CLIO 2.0 203CV RS |
Alimentazione | Benzina |
Colore | Bianco |
Cilindrata | 2000 |
Chilometraggio | 500 |
Anno prima immatricolazione | 2007 |
Categoria | Veicolo tra il 2004 e oggi |
Carrozzeria | Utilitaria |
Potenza | 271CV 199.320229KW |
Trasmissione | Anteriore |
Numero marce | 6 |
Numero posti | 2 |
Numero porte | 2 |
Tipo veicolo | Auto |
Garanzia | No |
Danneggiamenti | No |
Numero proprietari precedenti | 4 |
Città | Quingentole (Mantova), Italy |
ID annuncio | 348178 |
---|---|
Data inserimento | 11/04/2024 |
Inserzionista
Descrizione
Vettura mai incidentata; con numerose vittorie e piazzamenti di classe e di gruppo, sia in salita (TIVM e CIVM) che in pista (Super Cup).
Vincitrice assoluto TIVM nord e sud Trofeo Under 25 anno 2010,
Vincitrice Classe 2000 E1 Italia TIVM anno 2010 e secondo assoluto Gruppo E1 Italia TIVM 2010.
Motore 2000 cc, con lubrificazione a carter secco Lella Lombardi Autosport, 271 Cv a 8500 giri con 34,8 kgm di coppia a 7000 giri, con all’attivo circa 500 Km. Testa speciale lavorata e collettori di aspirazione in Ergal predisposti per doppia linea di “flauti” a 8 iniettori, con aumento della potenza a circa 290/300 Cv. Albero motore e bielle in acciaio speciale forgiato, unità di controllo a mezzo centralina Mectronik con acquisizione dati e telemetria con sistema GPS. Collettore di scarico 4-2- in 1 con linea diametro 70 mm.
Cambio Sadev ST 75 sequenziale a 6 marce con comando ad aria compressa pneumatico a mezzo compressore e comando sul volante a mezzo Paddle Shift kit Geartronics con autobloccante meccanico originale Sadev.
Scocca e Rollbar Matter omologata; interamente saldata, parabrezza omologato in policarbonato, diversi particolari in carbonio e fibra di vetro compreso allargamenti, porte in fibra di vetro e vetri laterali in policarbonato omologato.
Treno posteriore con sospensioni a bracci rettangolari indipendenti completi di snodi sferici regolabili con puntone di reazione e barra stabilizzatrice a coltelli regolabile dall’abitacolo.
Freni anteriori diametro 330 mm. con pinze Brembo a 4 pompanti e campanella in Ergal, treno anteriore con ammortizzatori e molle Veneri, tutto regolabile. Campanelle e mozzi in Ergal, ammortizzatori e molle Veneri regolabili a 4 vie,
Serbatoio omologato WT srl. circa 70 lt omologato FIA FT3 e valvole Staubli.
Cruscotto RG Dasch Colors. Pedaliera modificata e cruscotto fioccato. Batteria al litio ultraleggera appena sostituita.
Ruote su cerchi OZ Racing da 17 “alleggeriti".
Peso 920 Kg.
Appena revisionata con sostituzione dei liquidi e controllo generale, praticamente pronta per utilizzo in pista e/o salita.
Per ulteriori informazioni e prezzo consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Vincitrice assoluto TIVM nord e sud Trofeo Under 25 anno 2010,
Vincitrice Classe 2000 E1 Italia TIVM anno 2010 e secondo assoluto Gruppo E1 Italia TIVM 2010.
Motore 2000 cc, con lubrificazione a carter secco Lella Lombardi Autosport, 271 Cv a 8500 giri con 34,8 kgm di coppia a 7000 giri, con all’attivo circa 500 Km. Testa speciale lavorata e collettori di aspirazione in Ergal predisposti per doppia linea di “flauti” a 8 iniettori, con aumento della potenza a circa 290/300 Cv. Albero motore e bielle in acciaio speciale forgiato, unità di controllo a mezzo centralina Mectronik con acquisizione dati e telemetria con sistema GPS. Collettore di scarico 4-2- in 1 con linea diametro 70 mm.
Cambio Sadev ST 75 sequenziale a 6 marce con comando ad aria compressa pneumatico a mezzo compressore e comando sul volante a mezzo Paddle Shift kit Geartronics con autobloccante meccanico originale Sadev.
Scocca e Rollbar Matter omologata; interamente saldata, parabrezza omologato in policarbonato, diversi particolari in carbonio e fibra di vetro compreso allargamenti, porte in fibra di vetro e vetri laterali in policarbonato omologato.
Treno posteriore con sospensioni a bracci rettangolari indipendenti completi di snodi sferici regolabili con puntone di reazione e barra stabilizzatrice a coltelli regolabile dall’abitacolo.
Freni anteriori diametro 330 mm. con pinze Brembo a 4 pompanti e campanella in Ergal, treno anteriore con ammortizzatori e molle Veneri, tutto regolabile. Campanelle e mozzi in Ergal, ammortizzatori e molle Veneri regolabili a 4 vie,
Serbatoio omologato WT srl. circa 70 lt omologato FIA FT3 e valvole Staubli.
Cruscotto RG Dasch Colors. Pedaliera modificata e cruscotto fioccato. Batteria al litio ultraleggera appena sostituita.
Ruote su cerchi OZ Racing da 17 “alleggeriti".
Peso 920 Kg.
Appena revisionata con sostituzione dei liquidi e controllo generale, praticamente pronta per utilizzo in pista e/o salita.
Per ulteriori informazioni e prezzo consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
RENAULT | CLIO 2.0 203CV RS | BERLINA | n.d. |