Moto Guzzi GTS 1937 Ristrutturazione Conservativa (annuncio scaduto)
Vendo
MOTO GUZZI
GTS
€35.000
Specifiche tecniche
Marca | MOTO GUZZI |
---|---|
Modello | GTS |
Alimentazione | Benzina |
Colore | Bordeaux |
Cilindrata | 498 |
Chilometraggio | 5000 |
Anno prima immatricolazione | 1937 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Altro |
Potenza | 13CV 9.561487KW |
Direttiva Euro | Euro0 |
Numero marce | 4 |
Numero posti | 2 |
Tipo veicolo | Moto |
Numero proprietari precedenti | 0 |
ID annuncio | 222089 |
---|---|
Data inserimento | 02/10/2015 |
Inserzionista
Descrizione
Con un Pezzo di Cuore in mano ricco di Storie Familiari ed Indimenticabili Ricordi di gioventù, sono ahimè giunta al momento di affidarvi la mia Amatissima Moto Guzzi G.T.S. classe 07/1937.
Moto acquistata da mio nonno nel periodo fascista anteguerra e poi da me ereditata.
Il G.T.S. si presenta in ottimo stato in quanto ha ricevuto una ristrutturazione Conservativa tale da permettere di apprezzarne ancora oggi le caratteristiche le peculiarità i particolari esclusivi unici ed Originali di quel tempo.
Giudico e considero, con umile modestia ma con molta probabilità, che la moto in questione non sia semplicemente un Pezzo Raro nel mercato dei collezionisti, ma, osservando lo Stato Conservativo di questo esemplare, oramai quasi centenario e facente parte a Gran Voce del Patrimonio Storico Nazionale Italiano, una vera e proprio Moto d'Epoca UNICA nel suo genere.
Grazie a questa unicità o in un salotto di casa o in uno show-room o in una qualsiasi esposizione o fiera con tematiche che possono spaziare dall?arredamento ai saloni delle auto e delle moto piuttosto che dall?abbigliamento di alta moda al buon cibo di un tempo , saranno indiscutibilmente tutte occasioni che renderanno il vostro spazio Esclusivo. Il Guzzi è stato marciante sino a pochissimo tempo fa in quanto ha partecipato a molti raduni, quindi è un pezzo conosciuto tra gli appassionati, e non è mai passato una sola volata inosservato dagli esperti del settore. Ad oggi necessita di una revisione alla carburazione che le permetta di trovare un'accensione ed una tenuta del minimo regolare.
Non ho fretta di affidarvela per sempre, quindi da questo si evince e vi chiedo cortesemente di chiamarmi solo ed esclusivamente se siete effettivamente interessati, ma soprattutto Amatori ed Appassionati con effettive Disponibilità.
Non prendo in considerazione Nessuna Permuta e non prescindo da serietà e correttezza.
Sono però sempre a vostra completa disposizione sia per ulteriori informazione che per altre foto.
Gradisco e Preferisco contatti telefonici diretti, anche via whatsapp. Grazie.
Contattate Giovanni --BLOCKED--.
CARATTERISTICHE:
Motore: Scoppio Tempi: 4 Cilindri: 1 Alesaggio: mm 88 Corsa: 82
Cilindrata cc: 498 Potenza CV: 13,2 Giri/min.: 4000
Raffreddamento: ad aria naturale Testata: riportata
Sistema Alimentazione: a carburatore - Dell?Orto MCS 25
Distribuzione: aste e bilancieri Valvole: numero 2 contrapposte
Lubrificazione: pompa esterna Moto Guzzi di mandata e recupero
Accensione:a magnete marca Magneti Marelli
Frizione: A dischi multipli Avviamento:a pedivella
Cambio: Marca: Moto Guzzi n. velocità: 4 in blocco al motore
Tipo: ad ingranaggi
Comando: a pedale
Trasmissione Primaria(motore-cambio): ingranaggi
Secondaria(cambio-ruota):catena
TELAIO
Profilati a sezione: tubolare Tipo: a culla aperta Passo: mm. 1.400
Sterzo: Diretto Sospensioni Anteriori: parallelogramma
Tipo Molleggiato: molla centrale Posteriore: forcellone oscillante
Tipo Molleggio: molle in foderi Freni: meccanici
Freno Anteriore: singolo Tipo: a tamburo
Freno Posteriore: singolo Tipo: a tamburo
RUOTE
A raggi Tipo Pneumatici: a cerchietti
Misura Pneumatici: anteriore: 3,25 x 19 posteriore: 3,50 x 19
IMPIANTO ILLUMINAZIONE
Marca e tipo fanale: Marelli Illuminazione: elettrica
SELLERIE
Numero posti sul motoveicolo (escluso eventuale sidecar): 2
Tipo --BLOCKED-- fissate al telaio Materiale Rivestimento: cuoio
FINITURE
Trattamenti Galvanici: cromature - bruniture COLORAZIONI (codici,ripartizioni colori e filetti): "Amaranto" Lechler /8076 ? Filetti: parafanghi e borsette: oro interno e rosso esterno serbatoi: (dall'interno all'esterno) rosso-oro-nero
Moto acquistata da mio nonno nel periodo fascista anteguerra e poi da me ereditata.
Il G.T.S. si presenta in ottimo stato in quanto ha ricevuto una ristrutturazione Conservativa tale da permettere di apprezzarne ancora oggi le caratteristiche le peculiarità i particolari esclusivi unici ed Originali di quel tempo.
Giudico e considero, con umile modestia ma con molta probabilità, che la moto in questione non sia semplicemente un Pezzo Raro nel mercato dei collezionisti, ma, osservando lo Stato Conservativo di questo esemplare, oramai quasi centenario e facente parte a Gran Voce del Patrimonio Storico Nazionale Italiano, una vera e proprio Moto d'Epoca UNICA nel suo genere.
Grazie a questa unicità o in un salotto di casa o in uno show-room o in una qualsiasi esposizione o fiera con tematiche che possono spaziare dall?arredamento ai saloni delle auto e delle moto piuttosto che dall?abbigliamento di alta moda al buon cibo di un tempo , saranno indiscutibilmente tutte occasioni che renderanno il vostro spazio Esclusivo. Il Guzzi è stato marciante sino a pochissimo tempo fa in quanto ha partecipato a molti raduni, quindi è un pezzo conosciuto tra gli appassionati, e non è mai passato una sola volata inosservato dagli esperti del settore. Ad oggi necessita di una revisione alla carburazione che le permetta di trovare un'accensione ed una tenuta del minimo regolare.
Non ho fretta di affidarvela per sempre, quindi da questo si evince e vi chiedo cortesemente di chiamarmi solo ed esclusivamente se siete effettivamente interessati, ma soprattutto Amatori ed Appassionati con effettive Disponibilità.
Non prendo in considerazione Nessuna Permuta e non prescindo da serietà e correttezza.
Sono però sempre a vostra completa disposizione sia per ulteriori informazione che per altre foto.
Gradisco e Preferisco contatti telefonici diretti, anche via whatsapp. Grazie.
Contattate Giovanni --BLOCKED--.
CARATTERISTICHE:
Motore: Scoppio Tempi: 4 Cilindri: 1 Alesaggio: mm 88 Corsa: 82
Cilindrata cc: 498 Potenza CV: 13,2 Giri/min.: 4000
Raffreddamento: ad aria naturale Testata: riportata
Sistema Alimentazione: a carburatore - Dell?Orto MCS 25
Distribuzione: aste e bilancieri Valvole: numero 2 contrapposte
Lubrificazione: pompa esterna Moto Guzzi di mandata e recupero
Accensione:a magnete marca Magneti Marelli
Frizione: A dischi multipli Avviamento:a pedivella
Cambio: Marca: Moto Guzzi n. velocità: 4 in blocco al motore
Tipo: ad ingranaggi
Comando: a pedale
Trasmissione Primaria(motore-cambio): ingranaggi
Secondaria(cambio-ruota):catena
TELAIO
Profilati a sezione: tubolare Tipo: a culla aperta Passo: mm. 1.400
Sterzo: Diretto Sospensioni Anteriori: parallelogramma
Tipo Molleggiato: molla centrale Posteriore: forcellone oscillante
Tipo Molleggio: molle in foderi Freni: meccanici
Freno Anteriore: singolo Tipo: a tamburo
Freno Posteriore: singolo Tipo: a tamburo
RUOTE
A raggi Tipo Pneumatici: a cerchietti
Misura Pneumatici: anteriore: 3,25 x 19 posteriore: 3,50 x 19
IMPIANTO ILLUMINAZIONE
Marca e tipo fanale: Marelli Illuminazione: elettrica
SELLERIE
Numero posti sul motoveicolo (escluso eventuale sidecar): 2
Tipo --BLOCKED-- fissate al telaio Materiale Rivestimento: cuoio
FINITURE
Trattamenti Galvanici: cromature - bruniture COLORAZIONI (codici,ripartizioni colori e filetti): "Amaranto" Lechler /8076 ? Filetti: parafanghi e borsette: oro interno e rosso esterno serbatoi: (dall'interno all'esterno) rosso-oro-nero
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
MOTO GUZZI | GTS | 498 | 1934-39 | n.d. |
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.