Toyota HDJ 80 VX
Vendo
TOYOTA
LAND CRUISER 80 - 80 TD
€21.000
Specifiche tecniche
Marca | TOYOTA |
---|---|
Modello | LAND CRUISER 80 - 80 TD |
Alimentazione | Diesel |
Colore | Verde metallizzato |
Cilindrata | 4200 |
Chilometraggio | 381000 |
Anno prima immatricolazione | 1993 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Fuoristrada |
Potenza | 156CV 114.737844KW |
Trasmissione | Integrale |
Direttiva Euro | Euro3 |
Numero marce | 4 |
Numero posti | 5 |
Numero porte | 5 |
Tipo veicolo | Auto |
Danneggiamenti | NESSUNO |
Numero proprietari precedenti | 2 |
Città | Brisighella |
ID annuncio | 284471 |
---|---|
Data inserimento | 11/02/2019 |
Inserzionista
Descrizione
Bellissima HDJ 80 preparata per viaggi. Mai incidentata, assicurata in classe di merito 0. Riverniciata completamente la carrozzeria con lavoro certosino senza stucco o trucchi. Sedili in pelle gli anteriori rifatti nel 2015.
Full optional all’epoca era una macchina che costava di listino 125.000.000 Lire
CC 4200 turbo diesel
Cambio automatico
Ridotte
3 differenziali che si bloccano
Differenziale centrale viscoso TORSEN.
ABS.
Revisionata tutta la trasmissione che ora è praticamente nuova:
-DIFFERENZIALE ANTERIORE CAMBIATA COPPIA CONICA - TUTTI I CUSCINETTI, I SEMIASSI ANELLI DI TENUTA.
-CAMBIATI I GIUNTI OMOCINETICI E TUTTI I CUSCINETTI DELLE RUOTE ANTERIORI.
-DIFFERENZIALE POSTERIORI CAMBIATI TUTTI I CUSCINETTI I SEMIASSI, LE TENUTE E REGISTRATA LA COPPIA CONICA CHE è PERFETTA.
-REGISTRATI I BLOCCHI DEI DIFFERENZIALI.
CAMBIATI I DISCHI POSTERIORI
-PINZE FRENI ANTERIORI E POSTERIORI REVISIONATI
- REVISIONATO TRANFERT.
-AMMORTIZZATORE DI STERZO NUOVO
-4 MOLLE RIALZATE da raid AUSTRALIANE PER CARICHI MEDI
-4 AMMORTIZZATORI CON SISTEMA DE CARBON VASCHETTA GAS SEPARATA REGOLABILI IN COMPRESSIONE REVISIONATI NEL 2018
-VEICOLO REVISIONATO A LUGLIO 2018.
-SERBATOIO SUPPLEMENTARE DA 90 LITRI CON BOCCHETTONE SIMULTANEO IN QUELLO ORIGINALE PROTETTO CON PIASTRA INOX E POMPA INDIPENDENTE.
-PORTAPACCHI INOX MODULARE RESISTENTISSIMO PER: MONTARE 2 AIRCAMPING. OPPURE UNA AIRCAMPIG E UN PIANO DI BAGAGLI.
-SOSTEGNO PORTAPACCHI LATERALE INBULLONTAOT AL TELAIO INFERIORE PREDISPOSTO PER 2 RUOTE DI SCORTA.
-PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE LEGGERISSIMI IN ALLUMINIO CON ANGOLO D'ATTACCO ENORME.
- 6 CERCHI ACCIAIO CON RELATIVI PNEUMATICI GOODRICH.
-CAMBIO AUTOMATICO PERFETTO IN OGNI SITUAZIONE NEVE, DUNE DI SABBIA E AUTOSTRADA.
-BLOCCO DIFFERENZIALE A TERIORE E BLOCCO DIFFERENZIALE POSTERIORE
- WEBASTO PRERISCALDATORE CON TIMER ACCENSIONE AUTOMATICA.
E' una macchina meravigliosa da usare sia per l'asfalto che per viaggi senza nessun limite: non mi ha mai lasciato a piedi e sopporta carichi impensabili per percorsi tra i più difficili.
Un vero gioiello.
Molti KM ma in 25 anni se ne fanno con una macchina così- Diffidate di veicoli simili che hanno solo 200.000 Km o meno…non è verosimile.
Full optional all’epoca era una macchina che costava di listino 125.000.000 Lire
CC 4200 turbo diesel
Cambio automatico
Ridotte
3 differenziali che si bloccano
Differenziale centrale viscoso TORSEN.
ABS.
Revisionata tutta la trasmissione che ora è praticamente nuova:
-DIFFERENZIALE ANTERIORE CAMBIATA COPPIA CONICA - TUTTI I CUSCINETTI, I SEMIASSI ANELLI DI TENUTA.
-CAMBIATI I GIUNTI OMOCINETICI E TUTTI I CUSCINETTI DELLE RUOTE ANTERIORI.
-DIFFERENZIALE POSTERIORI CAMBIATI TUTTI I CUSCINETTI I SEMIASSI, LE TENUTE E REGISTRATA LA COPPIA CONICA CHE è PERFETTA.
-REGISTRATI I BLOCCHI DEI DIFFERENZIALI.
CAMBIATI I DISCHI POSTERIORI
-PINZE FRENI ANTERIORI E POSTERIORI REVISIONATI
- REVISIONATO TRANFERT.
-AMMORTIZZATORE DI STERZO NUOVO
-4 MOLLE RIALZATE da raid AUSTRALIANE PER CARICHI MEDI
-4 AMMORTIZZATORI CON SISTEMA DE CARBON VASCHETTA GAS SEPARATA REGOLABILI IN COMPRESSIONE REVISIONATI NEL 2018
-VEICOLO REVISIONATO A LUGLIO 2018.
-SERBATOIO SUPPLEMENTARE DA 90 LITRI CON BOCCHETTONE SIMULTANEO IN QUELLO ORIGINALE PROTETTO CON PIASTRA INOX E POMPA INDIPENDENTE.
-PORTAPACCHI INOX MODULARE RESISTENTISSIMO PER: MONTARE 2 AIRCAMPING. OPPURE UNA AIRCAMPIG E UN PIANO DI BAGAGLI.
-SOSTEGNO PORTAPACCHI LATERALE INBULLONTAOT AL TELAIO INFERIORE PREDISPOSTO PER 2 RUOTE DI SCORTA.
-PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE LEGGERISSIMI IN ALLUMINIO CON ANGOLO D'ATTACCO ENORME.
- 6 CERCHI ACCIAIO CON RELATIVI PNEUMATICI GOODRICH.
-CAMBIO AUTOMATICO PERFETTO IN OGNI SITUAZIONE NEVE, DUNE DI SABBIA E AUTOSTRADA.
-BLOCCO DIFFERENZIALE A TERIORE E BLOCCO DIFFERENZIALE POSTERIORE
- WEBASTO PRERISCALDATORE CON TIMER ACCENSIONE AUTOMATICA.
E' una macchina meravigliosa da usare sia per l'asfalto che per viaggi senza nessun limite: non mi ha mai lasciato a piedi e sopporta carichi impensabili per percorsi tra i più difficili.
Un vero gioiello.
Molti KM ma in 25 anni se ne fanno con una macchina così- Diffidate di veicoli simili che hanno solo 200.000 Km o meno…non è verosimile.
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
TOYOTA | LAND CRUISER 80 - 80 TD | 4164-4477 | 1989-97 | n.d. |